Note legali

Il blog "Passione Garagista" pubblica, per mere finalità amatoriali, scritti sulla storia e l'attualità del motorsport, senza perseguire alcuno scopo di ordine commerciale. 
Tutti i contenuti del blog "Passione Garagista", ivi inclusi i post ed i commenti, rimangono di appartenenza dei rispettivi proprietari, i quali possono, in ogni momento, modificarli, rimuoverli o integrarli, facendone richiesta a mezzo e-mail. 
Ogni reclamo sul copy right può essere indirizzato all'indirizzo e-mail indicato nella sezione "connect"
Tutti gli scritti appartenenti all'amministratore del blog (riconoscibili dall'apposizione in calce della firma "-Bernd508-") possono essere liberamente citati, alla condizione che ne venga indicata la fonte (http://passionegaragista.blogspot.com/).
Le citazioni di parti di uno scritto sono ammesse a condizione che non vi sia uno stravolgimento del senso complessivo di quest'ultimo.  
Restano ferme le disposizioni a tutela della proprietà intellettuale, in quanto applicabili. 
L'amministratore del blog si riserva il vaglio preventivo dei commenti inviati dai lettori, che verranno pubblicati ad esclusiva discrezione dell'amministratore medesimo.
In "Passione Garagista" non si trovano trascrizioni integrali di articoli od opere di soggetti terzi; in caso di citazione, identificabile tramite l'uso del virgolettato, ne viene indicata la fonte.

-Bernd508-